Welcome Guest (
Log In
|
Register
)
|
Members
|
Help
:::>Akatsuki Begins<::: - GDR-Anime & Manga-Hentai-Cazzeggio-Off Topic-Tutorial di grafica-Musica
»
Altri Anime & Manga
Yu-Gi-Oh! 5D'S
«
Older topic
|
Newer topic
»
Track this topic
|
Email this topic
|
Print this topic
¬ J a c o ;
Posted on
26/5/2009, 15:09
Ricercato liv.A
Group:
Special member
Status:
Trailer:
Dati presi da wiki:
E' partita il 2 aprile 2008 in Giappone la nuova serie animata di Yu-Gi-Oh!, intitolata "Yu-Gi-Oh! 5D'S". Verrà trasmessa in Italia sulla rete Italia 1 a partire dal 26 maggio 2009 alle 13.40, il martedì e il giovedì
Questa è la Terza Serie Animata del Gioco di Carte di Yu-Gi-Oh!, dopo la Serie di Yugi/Atem e la Serie di Yu-Gi-Oh! GX.
La nuova serie Animata coinciderà con l'uscita di nuove regole di gioco per il Gioco di Carte, e la comparsa di un nuovo tipo di carte: i "Mostri Synchro" (caratterizzati dal colore bianco della carta), che saranno largamente diffusi tra i protagonisti di questo nuovo anime.
In questa nuova serie animata, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel", e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler". I protagonisti dell'anime sono:
- Yusei Fudo (eroe della nuova serie):
- Jack Atlas (è il nuovo rivale del protagonista, nonché Re/Campione dei Duelli su Moto ed anche ex amico del protagonista):
- Aki: Possiede poteri soprannaturali e il suo Deck è basato sulle piante con il suo più potente mostro il " Drago Rosa Nera ".Anche lei è una Signer
- Rua & Ruka:Due gemelli che salvano Yusei dalla polizia.Recentemente si è scoperto che Ruka è una Signer.
Commento:
Oggi lo ho visto e diciamo che non mi è sembrato tanto spettacolare ormai non sanno + cosa inventare per far proseguire questo anime.
Poi siccome ho visto solo il primo episodio non lo posso ben giudicare perchè anche Naruto le prime volte mi faceva schifo ma adesso mi piace.
Le regole di gioco sono un po' cambiate anche le carte ce ne sono di nuove e anche lo stile di duellare è cambiato.
Secondo voi com' è?
Vi piace naruto che aspettate a venire su Naruto-Forum
potete floddare partecipare a un fantastico GDR richiede skins avatar e tante altre cose tutto su
mi sono dimenticato di dirvi che potete proporvi come staffer e una volta che si entra non si può + uscire!!!
I manga specialmente quello di Naruto escono il giorno stesso nelle prime ore del pomeriggio!Manga 432 disponibile!
0 replies since 26/5/2009, 15:09
Track this topic
|
Email this topic
|
Print this topic
Altri Anime & Manga
Fast reply
FONT
Arial
Times
Courier